PASSnetwork è un progetto editoriale indipendente nato dalla collaborazione tra Zadig e l’Associazione Paola per i tumori muscolo-scheletrici Onlus, con il sostegno scientifico dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

È un portale nato dal desiderio di fornire strumenti di conoscenza, partecipazione e discussione ai pazienti con sarcoma; d’incentivare la collaborazione tra centri oncologici e specialisti da una parte e pazienti e le loro associazioni dall’altra; di realizzare una “rete” virtuale tra tutti i soggetti che costituiscono la comunità dei sarcomi.

PASSnetwork ha mosso i primi passi a partire dal 2010, grazie al Bando per la ricerca finalizzata 2009 del ministero della Salute, e nel 2018, con il contributo non condizionato di Lilly Oncology, si è presentato in una veste rinnovata, aperta a tutte le associazioni dedicate ai pazienti con sarcoma dei tessuti molli e dell’osso.

Per domande o informazioni potete scrivere compilando il form qui di seguito.

Contattaci per suggerimenti di temi di interesse generale da trattare nel sito. PASSnetwork propone strumenti di conoscenza, partecipazione e discussione ai pazienti con sarcoma. Non vengono fornite indicazioni o risposte su condizioni personali.